MY CONTEST

domenica 30 novembre 2014

cake pops.... rosa in mmf....

Beh non so se chiamarlo cake pops...non è proprio esatto, all'interno non ci sono gli ingredienti di una mini tortina....ma come lo chiamo io di un mini tartufo bianco....
L'idea mi è venuta in occasione di una cena organizzata dall'asilo di mio figlio, dove i camerieri erano i bimbi stra emozionati di portare loro il piatto in tavola ai propri genitori, bellissimi!!!
Il mio cucciolo voleva fare un dolce e io volevo portare un piccolo cadò alle educatrici, che tanto avevano lavorato per questa serata...un mio modo per ringraziarle!!
Così ho pensato a delle rose, che non solo potessero essere annusate, ma che si potessero anche mangiare....fatte in meno di un'ora, non perfette, ma hanno fatto la loro buona figura lo stesso....le maestre non avevano capito che si potevano mangiare :)
La cosa più bella in assoluto? la felicità di mio figlio nel donargliele...la sua espressione...impressa nel mio cuore!!!




All'interno c'è un tartufo bianco fatto con biscotti secchi, ricotta e cioccolato bianco fuso....modellato a forma di pera, messo nel congelatore...infilzato lo stecco, e poi pian piano ho messo tutti i petali....




potrebbe essere un'idea carina anche per delle bomboniere???

Nessun commento:

Posta un commento