MY CONTEST

lunedì 29 dicembre 2014

Torta di compleanno.... Peppa Pig

Nonostante le giornate intense...ho voluto trovare il tempo per postare l'ultima mia fatica parlando di torte, l'ho praticamente creata tra una valigia e un'altra. e consegnata di passaggio mentre ero già in viaggio :) che fatica...ma ce soddisfazione!!!! .creata per una dolcissima bimba che ha compiuto 2 anni, mi è stato detto  che lei è stata felice e che era buona....io non posso che fare alla piccola Reyna anche a distanza di giorni i miei dolcissimi auguri....






La torta è decorata con fondente marshmallow...il suo interno è un pandispagna classico senza lieviti e doppio strato di crema chantilly alla nutella....


Alla prossima...un caldo saluto dalla sicilia....mi raccomando non mangiate troppo :)

Nessun commento:

Posta un commento