MY CONTEST

martedì 11 agosto 2015

Auguri Nipotina mia....Torta diploma Marisa!

Ritorno dalle vacanze piena di cose da pubblicare e dire, voglio iniziare da lei, un post tutto per la mia prima nipotina...scrivendo proprio a lei...perchè ti voglio bene Marisa.
Ti ho conosciuto al tuo compleanno dei 5 anni, lo ricordo come se fosse ieri...hai alzato il bicchiere perchè volevi brindare con me...zia appena acquisita, che emozione quello sguardo fisso verso di me, uno scricciolo che mi ha fatto arrossire, mi sei entrata dentro al cuore subito...
Adesso dopo quasi 15 anni siamo qui a festeggiare il tuo Diploma, incredibile...solo qualche anno fa scrivevi un tema perchè non capivi e non accettavi che i tuoi zii fossero dovuti andare via dalla Sicilia, lontano dai loro affetti, lontano da te...l'insegnante, ha dovuto spiegarti che a volte non si decide da soli ma che è la vita, spesso, a decidere per noi...i legami rimangono anche più forti, non conta la lontananza...questo insegnamento ti sarà d'aiuto!

Torta realizzata a 4 mani con tua mamma, come non accogliere l'invito a darvi una mano...felice di averlo fatto...orgogliosa di te, per il tuo splendore, che emani con il tuo sorriso e con il tuo essere semplice....tvb nipotina, che queste coccinelle ti portino tanta fortuna, nella vita ci vuole anche quello!


Bella lei... !



Nessun commento:

Posta un commento