MY CONTEST

mercoledì 8 aprile 2015

Tanti Auguri a me! Torta stile Thun a due piani...farcita con crema al Cioccolato Bianco e Fragolone!

Quest'anno diversamente da tutti gli altri anni, ho voluto per una volta dedicare del tempo per me....per il mio compleanno...per i miei 33 anni, una torta per me stessa...avevo voglia di farla proprio come desideravo, una torta speciale che seguiva solo il mio gusto e di nessun altro, studiavo da parecchio lo stile Thun, ho osservato migliaia di vetrine per scoprirne le caratteristiche che rendono così uniche e riconoscibili tutte le figure...desideravo una due piani e da golosona mangiona di cioccolato bianco non ho potuto non fare una farcia all'altezza con tanto di fragolone visto anche il periodo...
Una torta, la MIA torta....la presenza della mia famiglia, il soffio delle candeline con il mio amore più grande...mio figlio....ingredienti di una grande magia!
Tanto lavoro, tanto cuore, tante ore, tanta soddisfazione....una torta che mi ha dato molte emozioni dalla creazione all'assaggio ;) spero piaccia anche a voi!!


                                   

     


     











Ogni piano ha due strati di farcia di crema al cioccolato bianco con fragolone e pezzettini di cioccolato, per bagnare la torta ho messo a macerare fragole con zucchero e poco maraschino, poi ne ho usato il succo ;) super goduriosa!!

3 commenti:

  1. complimenti Arianna!!La tua torta è una vera opera d'arte!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanta pazienza ripagata...per una volta mi sento soddisfatta pienamente....grazie mille wendy sei carinissima :)

      Elimina