MY CONTEST

venerdì 26 giugno 2015

Torta Go-kart!! Auguri Gabriele!!

Oggi volevo mostrarvi l'ultima mia torta decorata, per un ragazzo che ha compiuto i suoi 14 anni! Torta in fondente marshmallow con doppio strato di golosissima crema simil ferrero rocher, il tema è il go-kart, Gabriele è un grande appassionato..figuratevi che ha presentato la sua tesina per gli esami di scuola media basandosi proprio sui motori...sulle auto...io ne capisco ben poco!!!
Ho cercato di riprodurre alcuni particolari che lo ricordassero pronto a salire su un go-kart...dalla tuta, al casco, al numero 99 sul casco al suo nome Gabbo...perfino le stringe delle scarpe gialle :) l'unica cosa che non si vede dalle mie foto, è che ho fatto anche la bandierina a scacchiera...ma non l'ho messa per agevolarmi il trasporto,,,visto che pesava 4 kg e si è fatta un viaggetto fino in provincia di Monza Brianza :p
Mi è stato detto che è piaciuta...io ne sono molto soddisfatta, non mi resta che rinnovare i miei Auguri a Gabriele!!





qui il particolare dietro....



qui la preparazione della farcia....crema ferrero rocher...una goduria!

Nessun commento:

Posta un commento